30 dic 2012

Giorno 305! L'anno che...

Sta finendo questo 2012!
L'anno che non potrò mai dimenticare!
L'anno in cui ho lasciato tutto!
L'anno dell'ennesimo non ritorno a casa!
L'anno in cui ho imparato tante cose!
L'anno in cui mi sono innamorato e
passato bei momenti con ragazze non italiane!
L'anno in cui ho viaggiato in lungo e in largo!
L'anno dove l'inglese è diventata la mia lingua ufficiale!
L'anno del se voglio posso!
L'anno dell'Australia!
L'anno in cui ho imparato quale sono le cose importanti nella vita!
L'anno che ho imparato a fare a meno di cose inutili!
L'anno in cui preferisco usare i soldi per fare dei viaggi!
L'anno dei viaggi di almeno 500km su terra per volta e di migliaia di km in aereo!
L'anno in cui ho imparato ad aprire gli occhi!
L'anno in cui ho imparato veramente a sognare!
Ma soprattutto l'anno che ho imparato a farli avverare i sogni!
Grazie 2012 per le belle emozioni che mi hai trasmesso e spero che il 2013 mi regali molte cose migliori!

0 commenti:

Posta un commento

 
;