29 apr 2013

Giorno 425! La mia intervista!

Qualche giorno fa mi contattò Francesca, una ragazza che cura un pagina facebook ed anche un blog su internet (http://www.viaggiaredasoli.net). E' una pagina bellissima ed un giorno le avevo scritto in bacheca. 
Lei incuriosità dalla mia avventura mi contattò chiedendomi se avevo voglia di una intervista. E certo che si!
Ecco a voi la sua intervista che mi ha fatto e cosa io le ho risposto... Vi mando direttamente al suo sito perchè sfortunatamente non riesco a copiare il tutto.


Grazie Francesca per la bella intervista e le emozioni che mi hai fatto rivivere in poco tempo, giusto i pochi minuti che sono passati a leggere e volare indietro col tempo ripercorrendo tutto il mio cammino fino ad ora!


1 commenti:

Francesca @Viaggiaredasoli ha detto...

Grazie a te! ieri mentre la leggevo mi sono un po' emozionata! Vai avanti così!

Posta un commento

 
;