12 mar 2013

Giorno 377! Residenza Australiana a tutti gli effetti!

E' passato un anno ormai, anche più! Un anno che sono in Australia! 
E' stato un anno un pò altanelamente. Ne ho passate di tutti i colori, da cose belle a cose brutte! Lavori brutti e lavori bellissimi. Tanti sogni avverati e altri ancora in corso. 
Soprattutto questo. Volevo già essere a buon punto con il mio lavoro ed invece no. Non è stato un periodo facilissimo. Dopo un anno ti aspetti molte cose che faticano ad arrivare ma lottando ce la fai sempre. Poi ci si è messo anche qualche dolore in corpo per una caduta con lo skateboard ad alta velocità che ha portato qualche dolore alle ossa e un pò di sangue qua e la. Ma anyway. I giorni passano e le difficoltà si affrontano e soprattutto si superano. 
Mi viene in mente una frase molto famosa di un film che tutti sicuramente conosceranno: "Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò, andando avanti, non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!!! 
E se credi di essere forte lo devi dimostrare di essere forte!!!". Avete capito di chi parlo vero? Beh della celebre frase di Rocky Balboa nel suo ultimo film della saga. Credo che non ci sia frase migliore di questa. Una frase importante che in poche parole può darti la forza giusta!
Vi ho allegato anche un parte del film!


Dopo questo piccolo siparietto dedicato ad una delle saghe più bella della storia ed anche la mia preferita, posso arrivare alla parte bella di quest'oggi. Un notizia importante! Sei seduto? Da oggi sono residente australiano a tutti gli effetti.
Ebbene si hai capito bene. Oggi sono riuscito ad ottenere la residenza. Cioè ho firmato un pò di carte che devo portare ancora domani in consolato, però ormai ci sono e il passaggio di residenza dall'Italia all'Australia è solo questione di poche ore! E' fatta. Il primo step è stato eseguito e passato con successo!
Ora si prosegue con l'avventura!

1 commenti:

Unknown ha detto...

Scusami ma.. in che senso residenza? Hai ottenuto un visto permanente? Ho spulciato tutto il tuo blog ma non ho trovato traccia ne di sponsor.. ne di visti indipendenti.. cosa hai fatto, magia voodoo =)?

Posta un commento

 
;