13 dic 2012

Giorno 288! Sognare... Una cosa che tutti fanno ma pochi fanno avverare quello che sognano veramente!

Sognare... Una parola difficile da pronunciare e al giorno d'oggi, suona quasi come un'offesa; eppure nella mia "ingenuità", sono ancora convinto che, come la Roosevelt sosteneva, il futuro appartenga ancora a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Una volta qualcuno disse: "La parte migliore è il viaggio, non la destinazione!"... Io ho pensato: "ma che vuol dire... Perchè ho sempre creduto che esistesse un strada sola per arrivare alla meta desiderata, ma scegliere quella strada non significa abbandonare tutte le altre... Ho capito che è quello che accade nel cammino che conta!
Tutte le volte che inciampi, che cadi, le amicizie... è il VIAGGIO che conta e non la DESTINAZIONE!"
Bisogna credere che il futuro ci può regalare quello che nella vita desideriamo di più!

0 commenti:

Posta un commento

 
;