4 dic 2012

Giorno 279! Un weekend spettacolare!

Ragazzi sono ancora vivo tranquilli! Ho avuto solo un weekend movimentato e non ho scritto quasi nulla! Da dove posso partire? A si! Da venerdì sera! Serata anni 70's e 80's! Che spettacolo! E come in Australia tutti travestiti! Si qua è una cosa normale! Tutti noi abbiamo dato libertà alle nostre menti et voilà che ero vestito stile Panariello quando faceva "si vede il marsupio?"
Esatto proprio così! Pantaloncini altissimi, camicia dentro, calzettoni lunghi e fascia in testa! Tutto colorato! Che spettacolo! E via a ballare! Si parte con Billie Jean, poi la famosa canzone di flashdance dove in mezzo alla pista facciamo io e un amico la famosa presa e poi il meglio del meglio! YMCA! E qua parte il meglio di me! Ad intrattenere un pubblico intero! L'animatore che c'è in me viene in fuori ancora e così me la ballo tutta al meglio di me e tutti che mi vengono a dietro! Che bello!
Un venerdì molto bello a cui segue un sabato sera molto particolare! Pensate discoteca? No! Pub? No! Andare a mangiare fuori! Ancora no! E che cosa allora? A suonare in strada! Si avete capito bene! Abbiano tirato su chitarra, tamburo, bacchette e qualche bidone di plastica e la M.I.B band si trasferisce in Swanston Street! Una serata particolare dove facciamo ridere perchè non siamo in grado di suonare e dare un tempo dettata anche da una fuga perchè è stata chiamata la polizia... Ma alla fine? 26$ guadagnati! La prossima settimana la M.I.B band andrà in tournée a St.Kilda beach! Vi aspetto numerosi!
Vorrei anche raccontarvi la giornata di domenica ma non mi sembra il caso visto che è un blog pubblico letto da tutti... Posso solo annunciarvi che io e miei amici siamo andati tutti al Sexpo! Cosa sarà? Vi dico solo che è la fiera più famosa di tutta sull'Australia dedicata al mondo del sesso! Vi lascio immaginare a voi e mi dispiace non potervelo raccontare!
Una cosa però che mi ha fatto impressione, passando sul lungo river, c'era una tavolata di 262 persone che era dedicata a tutti coloro che avevano perso la vita sulle strade del Victoria e che quest'anno non potranno fare il pranzo di Natale con la propria famiglia! Che bel gesto in loro memoria!
Pensavo solo 262 povere anime? In Italia forse si parla a notte! E la cosa non è affatto positiva! Vi allega anche qualche foto dell'agghiacciante tavolata! Spero vi faccia ragionare anche a voi come ho fatto io!
Da domani prometto che tornerò a scrivere spesso che vi presenterò dei tour da fare per visitare Melbourne e i suoi interland, fino a raccontarvi certe decisioni sul futuro e su un brevetto in arrivo!
Rimanere con me! C ya!

La tavolata dedicata alle 262 vite perse negli incidenti stradali in Victoria!






0 commenti:

Posta un commento

 
;