19 nov 2012

Giorno 265! L'arrivo dell'estate e i primi arrivederci!

Finalmente ci siamo... Siamo a -11 giorni dal 1º dicembre! Il giorno X! Il giorno dell'inizio dell'estate australiana!
Finalmente si avvicina e il caldo si fa sempre più asfissiante! Melbourne, la città più fredda di tutta l'australia perchè situata sull'oceano e guarda direttamente il polo Sud, oggi tocca la bellezza dei 27 gradi... Che bello finalmente! E da domani le temperature sono destinate ad alzarsi ancora fino ad arrivare ai 35 gradi di fine settimana! Wow che bello!
Però purtroppo oggi cominciano anche i primi saluti! Due dei miei amici oggi sono partiti per le farm! Che bello io le ho già finite ahah! Come non li invidio ma purtroppo mi dispiace salutare i ragazzi che mi hanno accompagnato per un pezzo della mia avventura e del tuo cammino, dove abboamo scritto molte pagine assieme... Da oggi comincia un nuovo capitolo!
Beh tanto ci si rivede a Sydney per capodanno!
Mi trovo qua seduto su una panchina in riva al fiume che attraversa Melbourne ad osservare lo spettacolo della città e dei grattacieli che la compongono! Nel bel mezzo della città, su un prato verde, con tutti i passerotti attorno... Gente che corre, che cammina e che va in bici! Gente che va al lavoro e che torna! Tutti collegati a una stessa cosa in comune! Godersi la vita! Tutti fanno qualcosa e ammirano quello che è il paesaggio! Distogliere lo sguardo e staccare la mente da quello che è la routine quotidiana!
Mi piace sempre più questa vita!
Ora però torno a godermi la mia giornata e il mio sole in attesa dell'estate!
Torno a godermi la MIA Australia!

Parco
Vista della city
City

0 commenti:

Posta un commento

 
;